Torna alla HOME
Contattaci su Whatsapp
IL TUO CENTRO ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE A PALERMO
Info azienda

CHI SIAMO

ATR elettronica è un’azienda di assistenza tecnica post vendita di telefonia cellulare e informatica specializzata nella riparazione di smartphone, tablet, notebook e computer. ATR Elettronica viene creata da un team tecnico/logistico con decennale esperienza nel settore avendo gestito l’assistenza tecnica autorizzata a brand importanti come MOTOROLA, HUAWEI, LG, VODAFONE e TRE. L’importante esperienza maturata in questo delicato settore è stata utile nella creazione di ATR Elettronica in quanto sin dalla sua nascita ha sempre messo la piena soddisfazione del cliente come priorità.

Per questo motivo, la Missione aziendale è quella d’accorciare la distanza fra centro assistenza e il cliente, cercando di semplificare ogni sua problematica. Per poter rendere questo possibile, si ha una visione di offrire ai clienti un servizio di assistenza impeccabile ed efficiente, basato sull’ascolto del cliente e nella risoluzione in tempi rapidi ed efficenti.

L’obiettivo posto è raggiunto attraverso la serietà, professionalità e disponibilità è stato particolarmente apprezzato sia dal cliente privato, che dalla rete vendita piccola e grande distribuzione tale cheA oggi ATR Elettronica vanta una clientela capillare in tutta la Sicilia e Calabria.





Questo sito è un prodotto Software Point